Poche decine di chilometri e tanti gioielli della Toscana da scoprire: questo sono le Terre di Pisa. Oltre la Torre di Pisa, oltre la splendida Piazza dei Miracoli e i lungarni, potrete scoprire la Volterra degli Etruschi e dell’alabastro, oppure San Miniato, che è sinonimo di Via Francigena e di città del tartufo bianco.

Un triangolo d’oro, dentro cui si intersecano borghi e luoghi meno conosciuti, in grado di stupire per bellezza e autenticità.

Le Terre di Pisa sanno regalare esperienze ed emozioni che non ti aspetti, in un territorio estremamente vario che dal mare risale la pianura dell’Arno e sale verso dolci colline, su bassi rilievi montuosi oppure tra aspre rocce e calanchi. Un ricco patrimonio artistico e paesaggistico in cui i sapori e i piaceri della buona tavola si combinano in una sintesi che mescola tradizione e innovazione.


ATTENZIONE !!!

Per effetto del  passaggio della Toscana in zona gialla, dal 26 aprile 2021  i musei e i luoghi della cultura potranno riaprire al pubblico. 

I comportamenti alla base dei protocolli di riapertura devono comunque essere rispettati, come la prudenza, l’uso delle mascherine e il distanziamento

SI INVITA SEMPRE A CONTATTARE I REFERENTI DI MUSEI E LUOGHI DI CULTURA PER AGGIORNAMENTI SU APERTURE E MODALITA’ DI ACCESSO


 

/

Cerca

Iscriviti alla nostra Newsletter!