News del 27/10/2021

Il voucher prevede uno sconto del 100% sui trattamenti, fino ad un massimo di 200 euro a persona.

Anche gli stabilimenti termali delle Terre di Pisa hanno aderito al Bonus Terme, utilizzabile sia ai Bagni di Pisa, a San Giuliano Terme, che alle Terme di Casciana.


Bagni di Pisa aderisce al Bonus Terme governativo. Il Decreto ‘bonus terme è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 5 agosto; il voucher di 200€ per utente verrà erogato attraverso la piattaforma operativa Invitalia che sarà attiva entro fine ottobre. Il voucher prevede uno sconto del 100% sul prezzo d’acquisto dei servizi termali prescelti, fino a un massimo di 200 euro, senza vincoli di reddito.

Nel sito web del resort bagnidipisa.com è possibile compilare il modulo che consente alla struttura di registrare chi ne fa domanda nel portale Invitalia, come da decreto legge, ed effettuare la prenotazione “Bonus Terme” per gli interessati. La preferenza dei servizi prenotabili è solo indicativa e potrà essere modificata successivamente. Dopo l’8 novembre i registrati riceveranno una email da parte di Bagni di Pisa con l’esito della richiesta “Bonus Terme”. I dati saranno trattati in ordine cronologico di arrivo direttamente da Invitalia. Qui il link al modulo di registrazione.


Anche le Terme di Casciana aderiscono all’iniziativa. Si potrà usufruire della piscina, delle cure termali e dei trattamenti benessere fino ad un massimo di € 200,00 a persona.

È possibile prenotarsi attraverso uno dei seguenti modi:

Il personale è a disposizione per l’assistenza tecnica di richiesta voucher e per la gestione della pratica.