/

07 Agosto 2020 - 28 Agosto 2020
ore: 16:30 - 19:00

-

Oasi WWF Bosco Cornacchiaia
Vione dei Porcari
Calambrone


Si parte venerdì 7 agosto alle 16.30 con un viaggio nel Bosco di Cornacchiaia, la parte di foresta del Parco di Migliarino San Rossore Massaciuccoli dove meno incisive sono state le alterazioni da parte dell’uomo e degli ungulati, con sottobosco perfettamente conservato. Fra le numerose specie animali il picchio, la ghiandaia, la volpe, il tasso, lo scoiattolo, il ghiro, la testuggine palustre, l’istrice e la martora, oltre ovviamente a daini e cinghiali che ogni tanto fanno capolino in fondo ai viali.

12 posti disponibili, durata di circa due ore e mezza, contributo minimo 5 euro a partecipante sopra i 12 anni, gratuito per i soci WWF. Prenotazioni qui:
Replica agli stessi orari il 21 e 28 agosto. Ritrovo presso il cartello di Benvenuto dell’Oasi (in fondo al viale dei Porcari, Calambrone, Pisa, oltre la Fattoria di Tirrenia)

Info: 050.580999
pisa@wwf.it.

Informazioni utili:
contributo minimo 5 euro a partecipante sopra i 12 anni
gratuito per i soci WWF e i bambini accompagnati sotto i 12 anni.
Prenotazione obbligatoria tramite form, a cui seguirà mail di conferma

Si prega di avvisare se per un qualsiasi inconveniente uno dovesse disdire la prenotazione così da lasciare il posto a qualcun altro. L’iniziativa potrà essere rinviata dal Parco in caso di maltempo: in questo caso, la prenotazione resta valida per la nuova data, salvo disdetta dei prenotanti.

 

Visite guidate in agosto all’Oasi WWF Bosco di Cornacchiaia | Pisa, Calambrone