/

19/06/2022

-

Ponte di mezzo
Lungarno Mediceo
56100 Pisa


Arcobaleno d’Estate, giunto alla decima edizione, prevede dal 17 al 21 giugno giorni di festa dedicati ai toscani e ai turisti e coinvolge tutta la regione a partire dal litorale. Un’occasione per lanciare, in occasione dell’inizio della stagione estiva, le eccellenze toscane: l’enogastronomia, la musica, l’arte e lo spettacolo ma anche la natura.

Nelle Terre di Pisa la rassegna si svolge a Pisa e Saline di Volterra

Domenica 19 giugno, la cena sul Ponte di Mezzo a Pisa alle ore 19.30. Evento solo su prenotazione sul sito Confcommercio Pisa alla pagina.
La band di accompagnamento alla serata, l’illuminazione, gli allestimenti eleganti, la qualità della cena, sono premesse più che convincenti per vivere una bellissima serata, godendo al massimo le potenzialità di questo angolo unico di città.la

La Salina di Volterra partecipa con visite guidate venerdì 17 giugno pomeriggio, e sabato 18 e domenica 19 mattina e pomeriggio, partenze ogni ora.
Info e prenotazioni alla pagina 
Un’esperienza sensoriale unica, che unisce l’approfondimento storico alla suggestione della cascata di sale. E’ il sale più puro d’Italia, certificato, quello che scende dal capannone Nervi, capolavoro di architettura moderna firmato dal giovane architetto nel ‘900, oggi divenuto una delle destinazioni più insolite nel panorama del turismo industriale, che con le sue sinuose parabole incuriosisce ed affascina i visitatori.

 

Vedi programma completo alla pagina

Ti è stato utile?
Resta aggiornato!