/

27/06/2021 - 04/07/2021
ore: 21:30 - 23:30

-

Borgo di Villa Saletta
Villa Saletta
Palaia


Teatro Popolare Mauro Monni | ForcoliDopo la pausa forzata torna la Rassegna di Teatro dedicata al compianto regista butese Mauro Monni e giunta al 23° anno. La rassegna prese il via dopo la morte del regista e di una rappresentazione del “delitto di Toiano” con il titolo “La Bella Elvira”. L’usura del tempo ha reso ormai indisponibile la location originale del borgo disabitato di Villa Saletta.

Il primo spettacolo di domenica 27 giugno sarà quindi ospitato dalle Cantine della Fattoria di Villa Saletta in località Montanelli, dove è previsto un brindisi di benvenuto con i vini della fattoria. Ad aprire la rassegna la regista russa Olga Melnik col reportage comico “L’umanità alla mercé virale”

La rassegna proseguirà presso lo Spazio Spettacoli del Centro Nuova Primavera di Forcoli martedì 29 giugno con un esilarante “Sugo Finto” del gruppo La Bottega di Re Bardò di Roma; giovedì 1 Luglio in scena il GAD Città di Pistoia  con due atti unici: “Il Baciamano” di Manlio Santanelli e “Zone d’ombra” di Stefano Massini. La rassegna si conclude domenica 4 Luglio con il gruppo locale La Tartaruga diretto da Fabio Galardi che si cimenta con “Volersi bene…a distanza”,

La manifestazione per la sua vocazione popolare mette in scena spettacoli teatrali di qualità a prezzi contenuti.
Orario spettacoli h. 21.30