/

29 Maggio 2019 - 28 Settembre 2019

-

Marina di Pisa . Tirrenia . Calambrone
litorale pisano
Pisa

“Marenia non solo mare” caratterizza l’offerta turistica estiva del litorale pisano. Ogni sera, occasioni di divertimento e svago. Oltre cento appuntamenti, dal 29 maggio al 28 settembre animano giorno e notte Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone. Un cartellone estivo di qualità che mescola musica, spettacoli, cultura, bellezza, sport ed eventi per tutte le età e tutti i gusti.

La settimana clou sarà quella di Ferragosto sul palco allestito in Piazza Gorgona a Marina di Pisa. La tradizionale finale di Miss Litorale l’11 agosto fa da apripista al concerto della PFM (14 agosto), allo spettacolo comico di Claudio Batta (15), ai successivi appuntamenti Rememories anni 90 (16), Caporali coraggiosi in concerto (17), la finale di Marenia’s Got Talent (18 agosto), l’atteso concerto dei Tiromancino (19 agosto).

Altri appuntamenti di rilievo: Marina Dance Parade (12 luglio), la Notte Blu (20 luglio); i talk show di Eliopoli a Calambrone con ospiti di primo piano del mondo della cultura e dello spettacolo (Manuela Arcuri, Marisa Laurito, Red Ronnie, Delitti del Barlume, Pupi Avati, Stefano Bollani), il concerto di Ivana Spagna (21 luglio).
Da non perdere il Carnevale estivo di Marina (27 luglio e 3 agosto), i fuochi d’artificio sempre a Marina di Pisa (24 agosto).

Per i più piccoli la nuova edizione del Teatrino del Sole e le serate tra kids action e baby dance a Calambrone nello spazio Eliopoli.
Momenti di approfondimento con: “La Nazione 160” a Eliopoli, cucina e golosità con “Vip preparo io”, cinema in spiaggia al Bagno degli Americani, il Premio letterario Il Delfino che chiude la stagione il 28 settembre.
Tutti gli spettacoli, i concerti e gli eventi sono gratuiti, eccetto gli spettacoli del Teatrino del Sole.

Calendario completo degli appuntamenti
www.marenianonsolomare.it/programma/

InfoIAT Litorale Pisano
Piazza Belvedere, Tirrenia
  324 56791702