/

01/07/2022 - 20/08/2022
ore: 21:00 - 23:00

-

Marina di Pisa . Tirrenia . Calambrone
litorale pisano
Pisa


Da fine giugno a inizio settembre torna “Marenia non solo mare”, manifestazione che caratterizza l’offerta turistica estiva del litorale pisano da ben 23 anni con un ricco cartellone di eventi, nelle località balneari di Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone.

Un programma ricco, tra musica, spettacoli, sport e cultura

A luglio sono in programma gli Incontri d’Autore, che si svolgono nello spazio ex Ciclilandia a Tirrenia, con la partecipazione di scrittori di livello nazionale (ore 21.30). Sempre a Tirrenia, il 30 luglio, andrà in scena il musical Il Libro della Giungla, mentre il 31 luglio è in cartellone lo spettacolo di Cristiano Militello. 

I concerti di Agosto

Ad agosto, dal 16 al 21, Marenia offre una serie di concerti gratuiti sul palco allestito a Marina di Pisa, in Piazza delle Baleari.

Martedì 16 > Michele Bravi

Mercoledì 17 > Francesco Motta

Giovedì 18 > Mario Biondi

Venerdì 19 > The Kolors

Sabato 20 > finale del Talent Show

“Eliopoli Summer” a Calambrone

In contemporanea, a Calambrone si svolge  Eliopoli Summer: spettacoli di musica dal vivo, talk show con ospiti di rilievo – come Asia Argento, Monica Guerrotore, Massimo Lopez, Michele Placido – e concerti, come quello di Joe Bastianich e il tribute agli Abba. Per i bambini, c’è il Teatrino del Sole ogni venerdì di luglio nel giardino delle Scuole Viviani, con laboratori creativi e giochi didattici.

 

 

 

Resta aggiornato!