/

04/09/2023 - 16/09/2023
ore: 17:00 - 23:30

-

Centro storico Cascina
centro, piazze e luoghi limitrofi
Cascina


La rassegna estiva “Metti una sera a Cascina” si svolge dal 23 giugno al 16 settembre nel centro di Cascina e nelle frazioni del Comune.
Si segnalano a luglio: Beer Festival 1-2 luglio, gli incontri di “Cascina Europa” e “Cascina Incontra”, la Notte Bianca del 14 a San Frediano e il concerto di Fabio Concato in Piazza dei Caduti il 16 per la rassegna Musicastrada. Da non perdere le tradizionali fiere del 24-25 a Navacchio e quella di San Jacopo a Zambra, dal 24 al 26. E dal 14 luglio al 1 settembre la rassegna “In paese sotto le stelle” nelle frazioni del Comune
Ad agosto il Palio del Carretto a Latignano 1-3 agosto, la sentitissima Fiera di San Casciano dall’11 al 16, la Sagra di San Prospero con due fine settimana 27-31 agosto e 1-3 settembre.

A settembre l’assegnazione del tradizionale Pulcino d’Argento in Piazza dei Caduti 4 settembre) all’interno della 44ma edizione della Festa della Misericordia dal 2 al 9 settembre. Conclusione con la la Notte Rosa del 16 settembre.

Vedi programma cliccando sulla locandina o alla pagina


Ti è stato utile?
1
2
Resta aggiornato!