“Corona Sunsets Festival World Tour” al Teatro del Silenzio di Lajatico

22/07/2023
-
Teatro del Silenzio
Via dell'Uccelliera
56100 Lajatico
Sabato 22 luglio il l Teatro del Silenzio di Lajatico ospiterà la tappa italiana del Corona Sunsets Festival World Tour, un festival musicale unico nel suo genere, dove tutti i partecipanti potranno vivere un’atmosfera speciale tra natura, musica e tante attività. Sul palco si avvicenderanno artisti di caratura nazionale e internazionale con oltre dieci ore di musica. Saranno presenti i Subsonica, i nostri headliner italiani, i Lost Frequencies (DJ set) – attesissimo ospite internazionale, Francesca Michielin – cantautrice e polistrumentista, Venerus – talentuosa ed eclettica anima libera, Cosmo (DJ set) – cantautore e produttore, The Zen Circus – con il loro sound rock cantautorale, Kety Fusco – arpista toscana che ha conquistato il mondo e Bobo Rondelli – cantautore toscano.
Corona Sunsets Festival World Tour ha preso il via il primo aprile a Cape Town e, oltre che in Italia, approderà anche in Cile, Perù, Colombia, Canada, Giappone, Cina, Grecia, Brasile, Repubblica Dominicana e India. Con un palinsesto musicale ricco di artisti di appeal nazionale e internazionale, anche la tappa toscana ospiterà tante attività di intrattenimento, food corners e divertimento senza pari, con oltre 10 ore di musica.
La location è posto unico e senza tempo: un anfiteatro completamente naturale, circondato dalle colline toscane, da cui è possibile godere di un panorama di ineguale bellezza e di natura incontaminata. La location, nata per volontà di Andrea Bocelli – che ne è il Presidente Onorario – ospiterà un setting totalmente rinnovato e sarà utilizzata per la prima volta in un festival di questo genere.
INFO DISABILI: L’organizzatore raccomanda con forza ai soggetti diversamente abili di assistere allo spettacolo posizionandosi all’interno dell’area loro riservata, alla quale si accede previa prenotazione inviando una mail all’indirizzo: corona.sunset@live-zone.it