Eventi

“Corona Sunsets Festival World Tour” al Teatro del Silenzio di Lajatico

22/07/2023

Teatro del Silenzio, Via dell'Uccelliera, Lajatico


Corona_Sunsets_Festival

Sabato 22 luglio il l Teatro del Silenzio di Lajatico ospiterà la tappa italiana del Corona Sunsets Festival World Tour, festival musicale unico nel suo genere tra natura, musica e tante attività. Sul palco si avvicendano artisti di caratura internazionale con oltre dieci ore di musica: Subsonica, Lost Frequencies (DJ set), Francesca Michielin, Venerus, Cosmo (DJ set), The Zen Circus, Kety Fusco, Bobo Rondelli.
Programma alla pagina


Corona Sunsets Festival World Tour ha preso il via il primo aprile a Cape Town e, oltre che in Italia, approderà anche in Cile, Perù, Colombia, Canada, Giappone, Cina, Grecia, Brasile, Repubblica Dominicana e India. Con un palinsesto musicale ricco di artisti di appeal nazionale e internazionale, anche la tappa toscana ospiterà attività di intrattenimento, food corners e divertimento.
La location del Teatro del Silenzio appena fuori da Lajatico, è posto unico e senza tempo: un anfiteatro completamente naturale, circondato dalle colline toscane, da cui è possibile godere di un panorama di ineguale bellezza. La location, nata per volontà di Andrea Bocelli – che ne è il Presidente Onorario – ospiterà un setting totalmente rinnovato e sarà utilizzata per la prima volta in un festival di questo genere.

INFO DISABILI: L’organizzatore raccomanda con forza ai soggetti diversamente abili di assistere allo spettacolo posizionandosi all’interno dell’area loro riservata, alla quale si accede previa prenotazione inviando una mail all’indirizzo: corona.sunset@live-zone.it

Ti è stato utile?
5