/

01/01/2024
ore: 18:00 - 20:00

-

Teatro Verdi
Via Palestro, 40
Pisa


Il tradizionale Concerto di Capodanno si svolge da 32 anni il 1 gennaio alle 18.00 nella cornice del Teatro Verdi di Pisa.
Quest’anno si esibisce la Camerata Strumentale di Prato e Orchestra Archè. Come ogni anno non mancano i bis di rito, il brindisi finale offerto dalla Camera di Commercio e dai produttori del territorio e i rametti di vischio donati alle spettatrici dai fioristi.

Programma: clic sulla locandina a fianco.
Prenotazioni a pagina

In collaborazione con l’Osservatorio Gravitazionale Europeo EGO Virgo, presenta un evento esclusivo. In occasione dei venti anni di Virgo, uno dei tre osservatori al mondo di onde gravitazionali. La All Stars Orchestra, composta dalle prime parti dei migliori teatri italiani, torna a riunirsi diretta dal Maestro Carmine Pinto. Il programma di venerdì 29 dicembre alle ore 21.00 ripercorre alcune colonne sonore dello straordinario repertorio di Sir John Williams, la cui produzione è considerata uno dei punti più alti della musica da film orchestrale. Saranno eseguiti brani di colonne sonore della storia del cinema di fantascienza, come Star Wars, E.T., Incontri ravvicinati del terzo tipo.
Biglietti in vendita al Botteghino del Teatro di Pisa, telefono 050.941188, su ww.vivaticket.com

Ti è stato utile?
19
9
Resta aggiornato!