/

28/07/2022
ore: 20:30 - 22:30

-

Teatro del Silenzio
Via dell'Uccelliera
56100 Lajatico


Il concerto-evento dal vivo di Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio di Lajatico è previsto il 28 luglio 2022 alle ore 20.30.

L’organizzazione “City Sound & Events” raccomanda di acquistare i biglietti presso le prevendite autorizzate, acquistando i biglietti fuori dai suddetti canali è possibile incorrere in prezzi di biglietti maggiorati, biglietti falsi o di biglietti non validi per i quali la City Sound non si ritiene responsabile.

E’ disponibile un servizio transfer con accompagnatore da Volterra a Lajatico e ritorno per il 28 luglio p.v. Il costo a persona è di 60,00 euro e la prenotazione può essere effettuata tramite il Consorzio Turistico Volterra allo 0588 86099 o  info@volterratur.it). Il ritrovo è in Piazza Martiri della Libertà alle ore 16.30 e la partenza è alle ore 16.45.


Colonna Infinita – Accrescimento – ©Guglielmo Giambartolomei

Il Teatro del Silenzio si trova tra le suggestive colline di Lajatico, piccolo gioiello in provincia di Pisa, che per il resto dell’anno rimane intatto nella sua perfetta armonia.

La struttura del Teatro viene allestita appositamente per l’evento e disallestita dopo l’ultimo spettacolo. Lajatico è il paese natale di Andrea Bocelli, il quale ogni estate ritorna per un concerto evento al quale partecipano i suoi ammiratori da tutto il mondo.

Dal 2006 la spettacolare conca naturale ha accolto artisti di prima grandezza quali Laura Pausini, Noa, Lang Lang, Nicola Piovani, Placido Domingo, Toquinho, Zucchero, Elisa, José Carreras e Katherine Jenkins. Non solo musica, ma anche palco per la danza: si sono esibiti ballerini come l’etoile Roberto Bolle ed Eleonora Abbagnato. Hanno inoltre dedicato una loro opera agli spettacoli grandi artisti come Igor Mitoraj e Arnaldo Pomodoro.
L’opera del 2022 è dell’artista sudcoreano Park Eun Sun e si intitola “Colonna Infinita · Accrescimento”.

 

Resta aggiornato!