/

02/10/2022
ore: 10:00 - 18:00

-

Centro storico Vicopisano
centro, piazze e luoghi limitrofi
56010 Vicopisano


Caccia ai tesori della Bandiera Arancione a Vicopisano, domenica 2 ottobre dalle 10:00 alle 13:00. Partecipare è semplice, basta iscrivere la propria squadra al link: , andare al punto di partenza, davanti alla fontana di Piazza Cavalca, alle 10:00 del 2 ottobre, ricevere gli indizi e iniziare il percorso che permetterà di scoprire tesori storici, artistici e paesaggistici di questo borgo certificato con la Bandiera Arancione dal Touring.

L’evento è aperto a tutti e a tutte e non è una competizione, il percorso per trovare i tesori di Vicopisano sarà costellato di sorprese e i partecipanti incontreranno artigiani, artisti, personaggi ‘storici’, guide, faranno degustazioni, assisteranno ad attività tipiche.

Caccia ai tesori arancioni anche a Casciana Terme Lari nelle Colline Pisane. Partenza domenica 2 ottobre a Lari dal gazebo in Piazza Matteotti dalle 10.00 alle 18.00. Visita al Castello dei Vicari di Lari e possibilità di usufruire della piscina termale esterna alle Terme di Casciana.

Non è prevista una competizione tra squadre, ma ogni squadra che completerà il percorso riceverà un piccolo dono del territorio, che sarà consegnato al termine del percorso, ritornando al punto di partenza.

 

 

Resta aggiornato!