/

30/09/2023 - 01/10/2023
ore: 15:30 - 19:00

-

Villa Tantussi
Montecalvoli
Montecalvoli


Anteprima Teatro ritorna domenica 1 ottobre dalle 15.30 alle 19.00 nel borgo medievale di Montecalvoli, trasformato per l’occasione in piccoli palcoscenici all’aperto. L’edizione 2023 vede la partecipazione di 22 compagnie del circuito Intesa Teatro Amatoriale che si esibiscono con frammenti e flash per animare strade, piazze e vicoli, in uno spettacolo itinerante continuo.

Non solo teatro. Sarà un pomeriggio anche all’insegna della valorizzazione del patrimonio storico e dei prodotti artigianali. In programma la visita alla città sotterranea di Montecalvoli, fatta di cunicoli e di affascinanti gallerie.
Novità assoluta: poter assistere agli spettacoli all’interno dei giardini delle ville del centro storico come Villa Tantussi e Villa Marinai. I più piccoli potranno inoltre approfittare di BimbInScena, spettacoli teatrali pensati ad hoc. Inoltre, ci saranno una mostra fotografica che immortala le performances teatrali e mercatini dell’artigianato con prodotti fatti a mano.

Sabato 30 settembre, ci sarà una AnTeprima serale: alle 21.30 in Piazza dell’Ex Comune lo spettacolo “Risate in vernacolo pisano”. Le due giornate saranno ad ingresso libero e gratuito.


Ti è stato utile?
2
1
Resta aggiornato!