/

01/10/2022 - 02/10/2022
ore: 15:30 - 21:00

-

Villa Tantussi
Montecalvoli
Montecalvoli


Il teatro sbarca nel centro storico di Montecalvoli, trasformato per l’occasione in tanti piccoli palcoscenici all’aperto.

Clicca per visualizzare il programma

Domenica 2 ottobre dalle 15.30 fino alle 19 nel borgo medievale ritorna AnTeprima Teatro: le compagnie dell’Intesa Teatro Amatoriale si esibiranno con frammenti e flash che andranno ad animare le strade, piazze e vicoli, in uno spettacolo itinerante continuo.

Sarà un pomeriggio all’insegna anche della valorizzazione del patrimonio storico, delle specialità culinarie e dei prodotti artigianali. Sarà visitabile la città sotterranea di Montecalvoli, fatta di cunicoli e di affascinanti gallerie. Il visitatore troverà tre postazioni di degustazioni e assaggi curate dallo Slow Food Zona del Cuoio, oltre a una serie di mercatini con prodotti fatti a mano. I più piccoli potranno approfittare dell’angolo BimbInScena con spettacoli teatrali per piccoli. Una mostra fotografica vivacizzerà infine il centro storico, immortalando le performances teatrali.


DesgustArte

Dalla sera di sabato 1 ottobre si potrà già pregustare il clima di AnTeprima; dalle 19.30 presso la Villa Tantussi si terrà l’iniziativa di DegustARTE: l’arte a tavola nelle storiche dimore del borgo. Saranno organizzate degustazioni curate dallo Slow Food Zona del Cuoio, intervallate da frammenti di spettacoli teatrali.

Resta aggiornato!