Eventi

Festival Sete Sóis Sete Luas | Pontedera e Calcinaia

06/07/2026 - 21/07/2026 ore: 19:00 - 21:00

centro storico Pontedera, Corso Matteotti, Pontedera




Dal 6 al 21 luglio Pontedera, i suoi borghi e Calcinaia tornano a essere il cuore pulsante del Mediterraneo e del mondo lusofono con il Festival Sete Sóis Sete Luas, giunto alla 34ma edizione (la più longeva della Valdera) che promuove il dialogo tra i popoli attraverso la musica, le arti e la cultura.
Il festival propone un ricco calendario di eventi a ingresso gratuito, con prime nazionali, produzioni originali, spettacoli di circo contemporaneo, concerti, incontri con artisti internazionali e momenti dedicati alle eccellenze enogastronomiche del territorio.

 
Ad arricchire il programma anche le “Esperienze di Sapori Sete Sóis”, degustazioni gratuite aperte al pubblico che, grazie alla collaborazione con la chef toscana Maria Menegato e con realtà del territorio come il Gruppo Culturale Il Mattone, uniscono l’arte alla tradizione gastronomica della Valdera.

Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito. Le degustazioni delle Esperienze di Sapori Sete Sóis hanno un prezzo simbolico di 3 euro fino a esaurimento dei posti disponibili e con prenotazione (Tel. e Whatsapp 3887583081)

Vedi programma alla pagina

Ti è stato utile?
16
12