/

06 Settembre 2020 - 07 Settembre 2020
ore: 16:00 - 23:59

-

Centro storico Santa Maria a Monte
centro, piazze e luoghi limitrofi
Santa Maria a Monte


Prima edizione dell’evento enogastronomico per gli appassionati del settore, alla scoperta delle eccellenze vitivinicole più rappresentative del territorio pisano e del panorama nazionale, da degustare tra gli angoli e scorci più caratteristici di Santa Maria a Monte.

L’evento di inizio settembre vede il borgo medievale trasformarsi in un affascinante percorso che si snoda attraverso l’atmosfera suggestiva dei sotterranei, passando per gli scorci più pittoreschi del paese, per soffermarsi sui punti di maggior interesse storico e turistico, come la Cisterna Medievale o la piazza più piccola al mondo. Lungo il percorso sono allestiti dei “Temporary Wine Bar”, punti di degustazione dove i visitatori possono apprezzare i vini proposti i sulle note di gruppi musicali.

Possibile prenotare degustazioni guidate da parte di sommelier professionisti nell’atrio del Palazzo Comunale (massimo di 20 persone a degustazione).

L’acquisto del biglietto di ingresso e, di conseguenza del bicchiere per le degustazioni, darà la possibilità di assaggi illimitati ai partecipanti.

Gli ingressi sono contingentati (massimo 200 persone contemporaneamente) secondo normativa Covid-19.

Info: 329.4342521
smamwine@gmail.com