/

05/01/2023 - 08/01/2023
ore: 10:00 - 20:00

-

Arsenali Repubblicani
Via Bonanno Pisano, 2
Pisa


La rassegna, giunta al 37° anno, si svolge quest’anno dal 5 all’8 gennaio 2023 agli Arsenali Repubblicani e non più al Palazzo dei Congressi di Pisa.

Molti gli stand degli espositori che spaziano dalle arti per la salute (Tui Na, Shiatzu, Ayurveda, massaggio Thai, Hot Stone, Hawaiano, Californiano), Ipnosi regressiva, Rebirthing, Floriterapia, Meditazione, Tai Chi, Yoga, Magnetoterapia, Cristalloterapia, Cromoterapia, Pranoterapia, Fiori di Bach, Terapia del suono, Artigianato Internazionale e Orientale, Cosmesi naturale, Discipline olistiche, orientali e bionaturali, Editoria, Erboristeria, Ethnic style, Arti Divinatorie.


Gli Arsenali Repubblicani si trovano a pochi passi dal centro. Dopo la ristrutturazione terminata nel 2015 sono tornati all’antico splendore. La location è collocata a soli 2 km dall’uscita di Pisa Centro e dalla SGC FI-PI-LI. Date le caratteristiche dell’evento e le numerose curiosità, è adatto a bambini di qualsiasi età. NON è interdetto l’ingresso agli animali, anzi ci sono salette in cui gli operatori utilizzano metodologie di pet terapy e trattamenti olistici agli amici a 4 zampe.

 

Ti è stato utile?
1
Resta aggiornato!