/

11/04/2022 - 12/04/2022
ore: 21:00 - 23:00

-

Teatro Verdi
Via Giuseppe Verdi, 7
Santa Croce sull'Arno


Un cartellone di otto spettacoli, dal 2 dicembre al 12 aprile 2022 quello della stagione di prosa al Teatro Comunale, che dal 1986 offre ogni anno un notevole “cast” di interpreti.
Sul palco ci saranno Silvio Orlando, Giuseppe Cederna, Vanessa Gravina, Laura Curino, Ugo Pagliai, Paola Gassman, Paolo Pierobon, Ottavia Piccolo e altri attori di livello nazionale.

Giovedì 10 marzo “Ditegli sempre sì” di Eduardo De Filippo con Gianfelice Imparato e Carolina Rosi. Ugo Pagliai e Paola Gassman sono i protagonisti di Romeo e Giulietta di William Shakespeare in scena giovedì 31 marzo. Finale di stagione il 12 aprile con Eichmann- Dove inizia la notte scritto da Stefano Massini e interpretato da Ottavia Piccolo e Paolo Pierobon.

Inoltre, come da tradizione,  spazio ai bambini e alle loro famiglie con la 37°edizione del Baule dei Sogni con 10 appuntamenti il sabato al teatro comunale di Santa Maria a Monte e la domenica a Santa Croce sull’Arno, da novembre a gennaio.

Sempre per il pubblico delle famiglie, la 11° edizione di “Stasera pago io“: quattro appuntamenti il venerdì sera alle ore 21,00 (da novembre a dicembre). La formula è quella del fantassegno (denaro virtuale che non comporta nessuna spesa), ovvero pagano solo i bambini, che con un biglietto da € 5,00 portano a teatro gratis i propri familiari muniti di fantassegno

Infine, per il pubblico giovane, la rassegna “Primo tempo” con uno spettacolo originale che debutterà il 17 maggio con repliche il 18 e 19

Programma completo alla pagina

 

 

Resta aggiornato!