/

22/02/2024 - 31/05/2024
ore: 21:00 - 23:00

-

Teatro Nuovo
Piazza della Stazione
Pisa


È con la stagione di teatro ‘L’arte dei sogni’ che il Teatro Nuovo di Pisa è pronto a tirare su il sipario. La rassegna sarà ricca di compagnie e produzioni nazionali e internazionali di teatro contemporaneo, oltre a rinnovare la tradizionale offerta di World Music dal titolo ‘Calendario Popolare’ e degli spettacoli per bambini e scuole dal titolo ‘Il trenino arancione’

La tematica chiave sarà il sociale, con un focus sul teatro-carcere con gli spettacoli ‘Destinazione non umana’ della compagnia Fort Apache costituita da ex detenuti del penitenziario romano di Rebibbia e ‘Il figlio della tempesta’ della Compagnia della Fortezza di Volterra con Armando Punzo.

Altra novità gli spettacoli con tematiche sportive: ‘La leggenda del pallavolista volante’ con Andrea Zorzi e ‘Mi ci gioco le palle’, quest’ultimo co-prodotto con la Federazione Nazionale Baseball e Softball.

Sul versante biografie d’autore, in rassegna tre spettacoli sulle figure di Edith Piaf, Modigliani Valentina Tereshkova (la prima donna nello spazio). 

Vedi programma alla pagina

Ti è stato utile?
19
8
Resta aggiornato!