/

08 Novembre 2019 - 03 Aprile 2020
ore: 21:15 - 23:00

-

Teatro Comunale
Piazza Trento e Trieste, 1
56043 Fauglia

Il Teatro Comunale di Fauglia, graziosa località nel verde delle Colline Pisane, presenta da novembre ad aprile un ricco e vivace cartellone di prosa, lirica, concerti, spettacoli per ragazzi, laboratori teatrali e musicali.

Biglietti: € 12.00 intero, ridotto € 10.00
Inizio spettacoli ore 21.15

Il cartellone prevede inoltre ad aprile la tradizionale rassegna “Fauglia Jazz”, gli spettacoli per famiglie la domenica pomeriggio alle ore 16.30 “A teatro con babbo e mamma”, i Te’ Letterari  incontri con gli autori alle ore 17.00 (programmi in allestimento).

Info: 050.659298
Teatro Comunale

Vedi programma

Il teatro affonda le sue origini nella metà dell’Ottocento quando era ancora Logge di mercato. Successivamente ospita compagnie teatrali e spettacoli, poi il cinema e i veglioni. Dopo la chiusura per il restauro durata quasi 30 anni, il teatro è stato inaugurato nel 2014 ed è di proprietà comunale (292 posti).

Teatro come location per eventi
Il Teatro apre i suoi prestigiosi spazi alla città, alle aziende e alle associazioni come luogo di incontro per eventi aziendali di comunicazione, spettacoli e momenti conviviali, offrendo spazio a proposte, eventi ed iniziative in sintonia con le proprie finalità. Gli eventi aziendali rafforzano il dialogo del teatro con il mondo produttivo che trova un valido palcoscenico per attività mirata di comunicazione con i propri stakeholder e per la diffusione in modo innovativo attraverso lo spettacolo di messaggi, valori e contenuti. Eventi culturali, spettacoli, concerti, festival e conferenze possono affiancarsi alla programmazione della stagione del Teatro, che può ospitare fino a 270 persone offrendo spazi dall’elevato valore artistico, curati e dotati di tutti i servizi accessori fondamentali per la buona realizzazione dell’evento.

 

 

Stagione al Teatro Comunale di Fauglia 2019-2020