/

26/05/2023 - 28/05/2023
ore: 19:30 - 23:30

-

Piazza Federico Borromeo
Piazza Federico Borromeo
Sant'Andrea in Pescaiola


La tradizionale sagra della fragola si svolge da 43 anni nel paese di Sant’Andrea in Pescaiola​, nei pressi della ​chiesa e del campo sportivo. La fiera nasce nel 1978 come festa paesana, quando venivano servite solo fragole. Nel tempo si è evoluta in una vera a propria sagra, dove gustare sia le fragole che le specialità locali.

Le Fragole della sagra provengono esclusivamente dai campi di Sant’Andrea in Pescaiola, quindi assicurano ottima qualità a km zero.

Durante la sagra si possono gustare le fragole con limone, gelato, liquore, panna e l’immancabile torta di fragole. L’orario delle cene è dalle ore 19,30 alle ore 22,30. Ogni serata prevede della animazioni a tema: venerdì balli caraibici con la partecipazione delle scuole di ballo; sabato animazione e musica DJ, mentre domenica gran finale con il ballo liscio.

 

 

 

 

Ti è stato utile?
1
Resta aggiornato!