/

20/11/2022

-

Centro storico Chianni
centro, piazze e luoghi limitrofi
Chianni


Chianni è un comune della Valdera a 50 km da Pisa. E’ luogo ideale per itinerari enogastronomici e paesaggistici. I suoi boschi sono battuti da chi pratica la caccia al cinghiale, in onore del quale a novembre si festeggia una sagra tra le più sentite in Toscana. Un appuntamento nato nel 1976 e giunto al 46° anno per valorizzare e promuovere Chianni e la sua cucina contadina legata a caccia e agricoltura. La sagra si svolge da giovedì 10 a domenica 13 novembre e dal 17 al 20 novembre.

L’accesso ai locali della sagra adibiti a ristorante potrà avvenire solo previa prenotazione on-line dal 31 ottobre. È possibile prenotare per un massimo di 8 persone scegliendo la data e l’orario del turno di interesse. In fase di prenotazione sarà necessario inserire nome e cognome, l’indirizzo e-mail e un numero di cellulare.

I locali adibiti a ristorante saranno attivi su un unico turno per i giorni di giovedì, sabato a pranzo e domenica a cena e su doppio turno per i giorni di venerdì, sabato a cena e domenica a pranzo per un totale di massimo 240 persone a turno. Gli orari del doppio turno sono i seguenti:
venerdì e sabato a cena: 1° turno alle 19.00 e 2° turno alle 21.00.
domenica a pranzo: 1° turno alle 12.00 e 2° turno alle 13.30.

Vedi programma alla pagina


 

 

Ti è stato utile?
Resta aggiornato!