/

19/11/2022 - 20/11/2022
ore: 10:00 - 20:00

-

Stazione Leopolda
Piazza Guerrazzi
Pisa


 

Sabato 19 e domenica 20 novembre torna Pisa Vintage giunto alla 19° edizione, presso la Stazione Leopolda. La fiera è un appuntamento per gli appassionati del settore: oltre quaranta stand di abbigliamento, oggettistica, vinili e molto altro ancora, per tutte le tasche, con espositori da tutta Italia.
Un tuffo nel passato per partecipare a numerosi eventi, lasciandosi travolgere dalla atmosfera retrò.

Si segnala domenica 20 alle ore 16:45 la lezione di Waacking, la danza urbana che si rifà alle movenze delle grandi dive del cinema, che apre il Contest Pin Up, nel quale sarà eletto il volto per la locandina della prossima edizione. Per tutta la durata dell’evento il fascino delle auto d’epoca e i Food Truck con cibi per tutti i gusti

Pisa Vintage è convenzionato con le Mura di Pisa: presentando all’accesso del camminamento in quota lo scontrino della manifestazione, è possibile accedere con il biglietto scontato a 4 euro invece che a 5. Parimenti, chi andrà al Pisa Vintage con il biglietto delle Mura di Pisa potrà entrare con il biglietto ridotto a 4 euro, che dà diritto anche alla borsa in cotone Vintage e Vinili. Le Mura di Pisa sono aperte dalle 10 alle 17 con ultimo ingresso alle 16.30.

 

Informazioni alla pagina

 

Ti è stato utile?
Resta aggiornato!