/

09/10/2022
ore: 9:00 - 14:00

-

Centro storico Pisa
centro, piazze e luoghi limitrofi
56100 Pisa


La mezza maratona, giunta alla 16° edizione, rientra nel Calendario Nazionale Fidal, con attribuzione dei titoli regionali sulla classica distanza dei 21,097 km.

Chi non corre i 21,097 km della mezza maratona può optare per la Pisa Ten, gara di 10 km, sia competitiva che non, con identica partenza ed arrivo rispetto alla mezza. I costi d’iscrizione, con 500 pettorali disponibili, sono 15 euro per la competitiva e 12 per la non agonistica, con ulteriore riduzione per studenti e forze dell’ordine.

La partenza è alle ore 9.00 da via Contessa Matilde, in corrispondenza dell’ingresso principale dell’Istituto Tecnico Da Vinci con i concorrenti divisi in gruppi da 500 che inizieranno la loro prova ogni mezz’ora, mentre l’arrivo sarà nello scenario di Piazza dei Miracoli, all’altezza del Museo delle Sinopie. Un percorso per le vie di Pisa che rappresenta, oltre ad un tracciato tecnicamente molto scorrevole e ideale per andare a caccia del primato personale, un viaggio all’interno delle bellezze della città.

Vedi programma alla pagina

 

 

 

 

Pisa Half Marathon
Resta aggiornato!