/

04/09/2022 - 17/09/2022
ore: 16:00 - 20:00

-

Spazio espositivo Sotto le Logge
Via degli Uffizi, 1
Pisa


mostra lady be pisa

La mostra personale di Lady BeArte di Plastica”  si tiene a Pisa nello spazio espositivo “Sopra le Logge” dal 4 al 17 settembre. Lady Be approda a questa mostra dopo aver esposto a New York, Parigi (Torre Eiffel), Amsterdam, Londra e altre capitali europee oltre che nelle principali città Italiane.

La mostra presenta una serie di mosaici realizzati con gli oggetti di plastica di recupero, la sua tecnica originale che utilizza dall’inizio della sua carriera artistica. Tra le opere esposte i ritratti dei cantanti  Elisa, Achille Lauro e Francesco Gabbani che saranno in tour a Pisa proprio durante la mostra. Oppure la versione di Teodora, il Mosaico Sostenibile ispirato all’originale Mosaico Bizantino della Basilica di San Vitale a Ravenna.

La location Sopra Le Logge, un’importante opera di architettura contemporanea, si inserisce nel centro storico della città con eleganza ed equilibrio, consentendo ampie vedute sulla città e sugli ambienti di Palazzo Gambacorti (sede del Comune) nonché di accedere all’Archivio di Stato al primo piano delle Logge oppure al vicino Palazzo Blu.

Lady Be invita di persona i visitatori martedì 13 settembre alle ore 18,30 per un brindisi

 

Resta aggiornato!