/

22/10/2022 - 23/10/2022
ore: 10:00 - 19:00

-

Stazione Leopolda
Piazza Guerrazzi
Pisa


mostra disco Pisa

La Mostra del Disco di Pisa , giunta alla 23ma edizione, torna in centro città in Logge di Banchi a Pisa ad ingresso gratuito per avvicinare non solo i collezionisti ma anche i curiosi, i turisti e le nuove generazioni per promuovere l’ ascolto della musica di qualità. Sabato 23 e Domenica 24 Ottobre giungeranno da tutta Italia espositori, con le loro chicche in vinile: dalle rarità ai dischi per tutte le tasche. Un’ occasione da non farsi scappare per tutti gli appassionati del vinile, ma non solo, cd e mix.

Due giornate col ritorno al passato per guardare sempre al futuro attraverso il vinile in tutte le sue declinazioni: rock, reggae, punk, jazz, blues, classica, italiana, folk e altro.

Durante la manifestazione ci sarà anche l’importante presenza di Radio Incontro, con speaker e collaboratori. Nel corso della manifestazione si raccoglieranno le impressioni di compratori e collezionisti ma anche di semplici appassionati del mondo del vinile. L’occasione di presenziare a questo evento permetterà a tutti i visitatori di conoscere i programmi e gli speaker della radio.


.

 

 

Ti è stato utile?
Resta aggiornato!