Eventi

Mostra del Disco 33/45/Mix, CD e Dvd usato e da collezione | Pisa

09/09/2023 - 10/09/2023 ore: 10:00 - 19:00

Logge di Banchi, Corso Italia, Pisa


La Mostra del Disco torna in centro città presso le Logge di Banchi sabato 9 e domenica 10 settembre. Per la 25ma edizione giungeranno da tutta Italia espositori qualificati, con le loro chicche in vinile: dalle rarità ai dischi per tutte le tasche. Un’ occasione da non farsi scappare per tutti gli appassionati del vinile, ma non solo, cd e mix.

Collezionisti ma anche solo appassionati dell’ascolto della musica su vinile troveranno alle Logge di Banchi di Pisa qualsiasi genere, dal rock alla classica, dal jazz al blues, dal punk alla new wave, dalla musica sperimentale alle canzoni d’autore italiane, dal prog inglese al reggae.

Ci ritroveremo a giocare col passato per guardare sempre al futuro attraverso il vinile, in tutte le sue declinazioni: rock, reggae, punk, jazz, blues, classica, italiana, folk e altro. Il pubblico troverà rarità da collezione, dischi che insegue da anni, curiosità, occasioni da non perdere.

Non mancheranno le sorprese rare: dal rap italiano degli anni ’90 ai nuovi Radiohead e Massive Attack, alle prime stampe dei Beatles e dei Rolling Stones, sino al prog italiano e agli immancabili Led Zeppelin e Pink Floyd.


 

 

Ti è stato utile?