/

08/12/2022 - 18/12/2022
ore: 10:00 - 19:00

-

Arsenali Repubblicani
Via Bonanno Pisano, 2
Pisa


Babbo Natale e i folletti vi aspettano con tante sorprese per festeggiare insieme i 10 anni della Fabbrica di Babbo Natale

Il programma

La Fabbrica di Babbo Natale è una manifestazione per famiglie con bambini che si svolgerà per due fine settimana, da venerdì a domenica (8 – 9 – 10 – 11 e 16 – 17 – 18 Dicembre), presso gli Arsenali Repubblicani di Pisa.

L’evento intratterrà i più piccoli nel magico mondo del Natale con laboratori artistici di riciclo creativo grazie all’utilizzo di vari materiali, tra i quali legno, carta, pigne, ma anche pasta di sale, lana e stoffa.

Babbo Natale riceverà i bambini direttamente in casa sua, in una magnifica scenografia che immergerà grandi e piccini nell’atmosfera magica del Natale.

I bambini saranno qui protagonisti della magia della fabbrica, dove i folletti preparano i giocattoli che Babbo Natale consegnerà a tutti i bambini del mondo. Potranno realizzare con le proprie mani giocattoli e idee regalo, divertirsi a scrivere e imbucare la Letterina direttamente nell’ufficio postale di Babbo Natale, assistere a spettacoli di magia e al teatro dei burattini.

Ti è stato utile?
Resta aggiornato!