Eventi

Street Food Festival | San Miniato Basso

16/05/2024 - 19/05/2024 ore: 18:00 - 23:00

Piazza Luigi Einaudi, Montopoli in Val d'Arno


San Miniato Basso organizza per il terzo anno lo Street Food Festival San Miniato: dal 16 al 19 maggio quattro giorni di gusto, musica e divertimento animeranno l’area della Casa Culturale Sombrero di San Miniato Basso.

Lo Street Food Festival vede la partecipazione di alcuni dei migliori food truck provenienti da tutta Italia, pronti a soddisfare tutti i gusti con i loro colorati furgoni e un’ampia offerta di cibo e bevande, ogni sera in compagnia di musica e show con artisti e gruppi di livello nazionale. Un festival, a ingresso gratuito, dove ogni serata sarà animata da dj set, un divertentissimo luna park e un’area giochi per i più piccoli


Da giovedì 18 stand aperti a partire dalle 18 e alle 21 il concerto del gruppo Game Boys, con i più grandi successi degli anni ’80 e ’90. Anche venerdì 19 sarà possibile gustare le prelibatezze street food dalle 18, e a seguire, alle 21, San Miniato Basso diventerà una discoteca a cielo aperto con lo show del progetto Metempsicosi e gli intramontabili successi di Franchino e 00Zicky.

Sabato 20 e domenica 21 gli stand saranno aperti anche all’ora di pranzo, a partire dalle 12. Sabato sera il grande show del Mamamia On Tour, con tutta l’energia e la carica della celebre discoteca di Torre del Lago, mentre domenica toccherà al concerto della Combriccola del Blasco, la tribute band che da oltre 30 anni porta in tutta Italia i grandi successi di Vasco Rossi.

Ti è stato utile?
13
4