/

22/11/2022

-

Centro storico Castelfranco di Sotto
Corso Remo Bertoncini
56022 Castelfranco di Sotto


Dal 16 al 22 novembre ritorna la Fiera di San Severo di Castelfranco di Sotto, che prende il via nel pomeriggio di mercoledì 16 novembre con l’apertura del parco divertimenti allestito in Piazza XX Settembre e Piazza Garibaldi. Più di 30 attrazioni rivolte a grandi e piccini che resteranno allestite fino a martedì 22 novembre, giorno del fierone. Non mancherà nulla per l’intrattenimento di bambini e ragazzi di ogni età.

Il programma prevede: venerdì 18 novembre Festa del Patrono in cui viene celebrato San Severo e nella quale resta attivo il grande luna park tutto il giorno.

Domenica 20 novembre sarà allestita una Fiera con commercianti su aree pubbliche nelle vie e piazze del centro storico, con circa 110 banchi di ogni tipo e genere. Tutti i negozi del Centro Commerciale Naturale rimangono aperti, così come il Parco Giochi con le giostre.

Lunedì 21 novembre il mercato settimanale della mattina spostato su Viale Italia. In programma la Giornata del bambino e del diversamente abile, con promozione sulle attrazioni del luna park tutto il giorno ed accesso gratuito per i diversamente abili.

Martedì 22 novembre la chiusura della manifestazione con il Fierone: ultimo giorno di luna park con la presenza dei banchi nelle vie e piazze e luna park aperto fino a sera.

 

Ti è stato utile?
Resta aggiornato!