/

07 Maggio 2021 - 27 Maggio 2021
ore: 19:30 - 21:30

-

Centro storico San Giuliano Terme
centro, piazze e luoghi limitrofi
San Giuliano Terme


Il Festival Musicale Internazionale , giunto alla sua ottava edizione, si svolge in prestigiose ville  del Lungomonte tra Pisa e Lucca, grazie alla collaborazione con ADSI. Musicisti di livello assoluto a livello internazionale si cimentano in esecuzioni di Mozart, Beethoven, Vivaldi, Chopin e altri artisti.  

Sarà possibile la partecipazione di spettatori ai concerti per il 50% dei posti potenziali, con il distanziamento (esclusi i conviventi) e la mascherina indossata.
L’orario di inizio dei primi concerti è stato anticipato alle 19.30, in modo da permettere a tutti di consentire il rientro nell’orario previsto delle ore 22.00.
Naturalmente se nel corso del mese questa limitazione verrà differita alle 23, l’orario di inizio sarà spostato di un’ora per gli ultimi concerti.

Il programma 2021 prevede cinque appuntamenti: 

7 maggio Teatro Rossini di Pontasserchio: “Aspettando il Festival” – Orchestra Città di Grosseto

9 maggio Villa Alta : Recital di Fisarmonica eseguito da Gianluca Ciampi. Nel pomeriggio ore 17 esposizione “I vasi del Caos e altre storie” di Luca Serasini.

14 maggio Sala dei Granduchi dell’Hotel Bagni di Pisa: “Sogni Notturni” di Fryderyk Chopin, con Bruno Gambarotta voce narrante e Giorgio Costa al pianoforte.

20 maggio Villa Le Molina: “Hadimova Quartet” violino, viola e violoncello.

27 maggio Villa di Corliano: “Duo ForteCello” con Anna Mikulska, violoncello, e Philippe Argenty, pianoforte.


Iscriviti alla nostra Newsletter!