/

09/02/2024 - 11/02/2024
ore: 9:00 - 20:00

-

Logge di Banchi
Corso Italia
Pisa


Nel centro storico di Pisa in Logge di Banchi appuntamento con il mondo del cioccolato dal 9 al 11 febbraio: un festival di tre giorni dove degustare, scoprire ed acquistare il cioccolato artigianale in tutte le sue forme e gusti, accompagnando i visitatori in un viaggio sensoriale, tra tradizione e innovazione, per giunta in prossimità della festa degli innamorati

Oltre ai prodotti dei maestri cioccolatieri italiani anche i torroni, le praline, i cremini, i cannoli siciliani, i bomboloni, le cassate e dolci con la pasta di mandorla. E poi la birra  al cioccolato, gli abbinamenti di cioccolato e birra, infine i liquori e gli show cooking delle aziende presenti.

CIOCCOEXPERIENCE

I maestri cioccolatieri italiani propongono un viaggio sensoriale che fonde tradizione e innovazione. E per chi ama l’arte culinaria, il festival promette di emozionare con live cooking show, dove verranno svelate tecniche e segreti dei migliori artigiani del cioccolato. Un mondo per grandi e piccini fatto di cioccolato di qualità con l’obiettivo di promuovere la maestria dei maestri cioccolatieri italiani di alta qualità, per riscoprirne e promuoverne la tradizione, la cultura e il valore.

Ti è stato utile?
Resta aggiornato!