Eventi

Bluesacco Festival | Ponsacco

29/06/2024 ore: 19:00 - 23:30

Piazza della Repubblica, Ponsacco


La quattordicesima edizione del Bluesacco si svolge a Ponsacco in Piazza Valli (non più in Piazza della Repubblica) sabato 29 giugno dalle ore 21.00 a ingresso libero. 

Il BlueSacco vedrà sul palco di Piazza Valli i Love Sick, band italiana composta da Paolo Roberto Pianezza e Francesca Alinovi, due multistrumentisti di country americano, rock’n’roll, western e musica swing degli anni ’40 e ’50. I Lovesick hanno suonato come band di apertura per Ben Harper e Zucchero. Toquiño ed Edoardo Bennato e hanno suonato in grandi festival in tutta Europa, insieme a artisti del calibro di The Offspring, Social Distortion, Walter Trout, Fu Manchu, Ten Years After.

Lo special guest sarà Luke Winslow King, chitarrista, cantante, produttore e cantautore rock&roll in carriera. Dopo aver trascorso più di 15 anni a New Orleans è stato nominato “Miglior artista blues” dalla rivista Gambit. Si esibirà insieme a Roberto Luti, membro della band e maestro toscano della chitarra slide.

Da giovedì a sabato, sia a pranzo che a cena, nel centro storico di Ponsacco sarà possibile gustare le specialità di alcuni dei migliori food truck provenienti da tutta Italia

Programma alla pagina

Ti è stato utile?