/

15/01/2023
ore: 10:00 - 13:00

-

Piazza Dante Alighieri
Piazza Dante Alighieri
San Miniato


benedizione animali

Hai un cane? Un gatto? Un coniglio o un unicorno? ???????? ?? ??????? a San Miniato si svolge la celebrazione di Sant’Antonio Abate, protettore degli animali. La Benedizione degli animali, primo evento dell’anno, consente ad animali e accompagnatori di trovarsi per un’allegra mattinata in Piazza Dante Alighieri, nel centro storico di San Miniato.

Programma:

▪️ Ore 10,00 ??????????? agli animali, seguirà una giuria composta esclusivamente da bambini con il compito di scegliere gli animali più simpatici, ai primi tre classificati riceveranno un ??????!

▪️ Durante la mattinata sarà offerta una ??????? dai produttori del Mercatale, presenti ogni 3° domenica del mese.

▪️ Per chi volesse trattenersi a ??????, un menù allo Chalet (12€ bambini / 20€ adulti) in collaborazione con il Movimento Shalom Onlus.

In occasione della Benedizione degli animali si svolge il Mercatale, il mercato dei produttori locali a km zero in Piazza Dante (orario 9.00-13.00)

Ti è stato utile?
5
3
Resta aggiornato!