05/01/2026 ore: 17:00 - 19:00
Villa Danielli Stefanini, Via Statale Abetone, 344, Ripafratta
Torna anche quest’anno l’antica tradizione della Befana a Ripafratta, il giorno della vigilia dell’Epifania. Il 5 gennaio pomeriggio apre la Casa della Befana, presso l’ex Asilo Villa Danielli Stefanini, con musica, luci, biscotti e bevande calde.
Alle 18 circa l’arrivo della Befana dal campanile: insieme ai bambini e ai genitori che la aspetteranno in piazza, la Befana si trasferirà poi nella sua casa all’Asilo, dove consegnerà i regali.
Alle 20:00 la cena di comunità, sempre presso Villa Danielli Stefanini (menu, costi e modalità di iscrizione in via di definizione).
I regali da far consegnare alla Befana potranno essere portati all’Asilo domenica 4 gennaio mattina (dalle 9 alle 12) e lunedì 5 gennaio pomeriggio (dalle 14 alle 17)
Info: Pro Loco Ripafratta
339.8358584
info@ripafratta.it
