/

02/06/2023 - 03/06/2023
ore: 18:00 - 23:00

-

Parco dei Pini
spazio parterre
San Giuliano Terme


Due giorni all’insegna del bere bene con “Bagni di Vino” venerdì 2 e sabato 3 giugno (orario 18-23) presso lo spazio “Parterre” al Parco dei Pini. La kermesse sarà incentrata sulla degustazione del vino acquistando i gettoni degustazione alla cassa centrale. Ogni banco di degustazione gestirà poi il proprio “listino prezzi” attribuendo un valore di token ad ogni vino messo a disposizione dal produttore.

Tra i brand del territorio saranno presenti: Terre di Pisa doc, Strada del Vino delle Colline Pisane, Vignaioli di San Miniato, L’Agona Vini. Sarà presente la Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori (Fisar) oltre all’Associazione Italiana Sommelier (Ais) che organizzerà una master class.

E non mancherà uno spazio per chi preferisce il luppolo alla vite, grazie alla presenza del Birrificio di Buti. Sarà possibile poi accompagnare il buon vino a disposizione degli avventori con buon cibo grazie allo spazio food di Geste e Bottegheria. Entrambe le serate saranno allietate da musica dal vivo sul palco del Parterre grazie alle band Following error e Onda acustica.

Ti è stato utile?
5
1
Resta aggiornato!