Dove dormire

TENUTA I MANDORLI

Nel cuore del Parco Alta Valdera, sulla cima di una collina, sorge il Country Resort Tenuta I Mandorli. Sessanta ettari in cui è possibile esplorare boschi, vallate verdi inondate da coloratissimi fiori selvatici e osservare le meravigliose colline toscane, con le loro dolci linee, che dalla loro morbida cima, scendono verso il letto del fiume, circondate da verdi alberi, fino a un brillante lago.  L’appenino toscano fa da cornice ad un territorio dal carattere enologico. 

A pochi minuti da Volterra e San Gimignano, a 50 minuti di distanza da Pisa, Firenze e Siena, la Tenuta è stata predisposta per garantire la massima ospitalità e relax a tutti i suoi ospiti. Gli appartamenti, in stile classico toscano, sono ricchi di elementi storici e sono muniti di tutti i moderni comfort necessari per far vivere un’esperienza estremamente rilassante. All’interno della struttra troverete una grande piscina con varie profondità, un’area barbecue con zona ristoro, dei comodi gazebi riservati ad ogni appartamento. Il centro ippico all’interno mette a disposizione un istrutture e bravissimi cavalli, ideali per tutti i tipi di cavalieri, per organizzare delle bellissime passeggiate all’interno della Tenuta.    

In questo agriturismo immerso nella natura della Toscana, troverete un bosco gradevole ed esteso dove fare delle incantevoli passeggiate. Potrete vedere caprioli e altri animali nel loro habitat naturale. Poiché il bosco è ricco di alcune varietà di tartufi e di funghi, la tenuta organizza delle gite per la raccolta dei tartufi che potrete utilizzare per preparare deliziose cenette nelle cucina del vostro appartamento.

accommodation image

accommodation image
accommodation image
accommodation image
accommodation image
accommodation image
accommodation image
accommodation image
accommodation image