17/01/2026 - 18/01/2026 ore: 10:00 - 19:00
Hotel Galilei, Via darsena, 1, Pisa
La rassegna giunta alla 26ma edizione torna a Pisa Hotel Galilei (Via Darsena) il 17 e 18 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 19.00.
La Fiera del Disco attira espositori e collezionisti da ogni parte d’Italia. Sui banchi della Mostra Mercato si trova di tutto: dai vinili 33 e 45 giri alle rarità in CD, fino ai mix per i professionisti del giradischi, coprendo ogni genere, dal rock alla disco, dal jazz al pop d’autore, senza dimenticare il metal, l’elettronica e il punk.
Domenica 18 gennaio: un programma d’eccezione: ore 11:30: Incontro con Petra Magoni, intervistata da Marco Masoni e alle ore 15:00 un viaggio nella storia della musica italiana con Gianni Dall’Aglio intervistato da Marco Masoni. Il leggendario batterista dei Ribelli e storico collaboratore di Adriano Celentano e Lucio Battisti, racconta la sua carriera trascorsa al fianco di icone come Patty Pravo, Ivano Fossati, Loredana Bertè e Mia Martini.
Biglietto di ingresso 3,00 euro, e apertura con orario continuato dalle 10:00 alle 19:00 in entrambe le giornate e grande parcheggio gratuito.
