La Camera di Commercio organizza, martedì 17 dicembre p.v., con inizio alle ore orario 15.45, un Open day Terre di Pisa, cui sono invitati a partecipare partner e member.

L’incontro, che intende offrire agli aderenti al progetto la possibilità di conoscersi e di avviare rapporti di collaborazione e/o di business, si svolgerà secondo il seguente programma:

 

15.45:   Registrazione dei partecipanti

16.00:  Saluto Istituzionale

16.10:  Presentazione nuova release del sito web www.terredipisa.it

16.40:  Le Mura di Pisa si presentano

16.50:  Il Museo delle Navi Antiche di Pisa si presenta

17.00:  Il Museo dell’Opera della Primaziale si presenta

17.10:  I member delle Terre di Pisa si presentano

18.30:  Aperitivo di networking (incontri liberi)

 

Per partecipare all’evento, member e partner dovranno comunicare la propria adesione, entro e non oltre il 10 dicembre p.v.,   tramite il seguente link :

https://www.pi.camcom.it/camera/4758/Open-day-Terre-di-Pisa-2019.html

I soli member potranno altresì indicare, nel form di adesione, se interessati a presentare la loro azienda/associazione, cliccando sull’apposita casella.

Di questi, i primi 15, potranno effettivamente presentarsi agli altri partecipanti all’evento (tempo max a disposizione 5 min). 

Durante l’evento ciascun partecipante disporrà poi di un badge di identificazione, riportante il nome ed il settore di appartenenza (es. struttura ricettiva, fornitore di servizi,  cantina, ecc), al fine di agevolare il contatto tra le parti.

È prevista inoltre la possibilità, per chi ne farà richiesta, di esporre i propri prodotti e i propri materiali promozionali su tavoli che la Camera di Commercio appositamente metterà a disposizione.

Per chi fosse interessato, l’incontro sarà preceduto, alle ore 15.00, dalla conferenza stampa di presentazione della Mappa delle Terre di Pisa.

Per ulteriori informazioni scrivere a promozione@pi.camcom.it o telefonare allo 050/512.296 – 248 – 280