Come da mail dello scorso 11 gennaio 2019 e 17 dicembre 201 si sollecitano gli inadempienti a provvedere entro il 31 marzo 2019 a :
 
1. compilare la scheda profilo nell’Area Riservata (accedendo con le credenziali fornite al momento della Vs adesione), inserendo testo, logo aziendale e una immagine in alta risoluzione. La gestione non corretta e aggiornata della scheda comporterà la mancata visibilità on-line

2. inserire nella Vs homepage il logo “Terre di Pisa” con il link al sito www.terredipisa.it,  secondo quanto prevede il Regolamento d’Uso del Marchio.

3. tradurre il vostro sito web in inglese, senza ricorrere all’utilizzo di Google Translator.

Si ricorda che il punto 2 e il punto 3 sono requisiti obbligatori per l’ottenimento ed il mantenimento del marchio “Terre di Pisa”, secondo quanto previsto dal Disciplinare (articolo 7, punto C). che in allegato si riporta. 
In caso di mancato adeguamento di quanto sopra richiesto entro la data del 31 marzo 2019, le singole posizioni ritenute inadempienti saranno  sottoposte al vaglio di una apposita Commissione che potrà decidere anche la sospensione o la revoca dell’adesione nonché dell’utilizzo del marchio Terre di Pisa.  

Ringraziando della collaborazione, cordiali saluti