/

22 Settembre 2020 - 31 Maggio 2021
ore: 9:00 - 20:00

-

Museo di Storia Naturale
Via Roma
Calci


Venerdì 24 luglio il Museo di Storia Naturale riapre al pubblico dopo la chiusura dovuta all’emergenza sanitaria e lo fa con alcune importanti novità: l’apertura della nuova mostra “La plastica e noi”, l’adozione di un sistema di prenotazioni online e di un biglietto unico a tariffa ridotta, una intera settimana di gratuità al pubblico. All’interno della suggestiva Galleria dei cetacei del Museo, è allestita la nuova esposizione temporanea che fino al 31 maggio 2021 affronta il tema dell’inquinamento da plastica in mare, un problema globale che riguarda molti aspetti della nostra vita quotidiana e molti aspetti della salvaguardia ambientale e della salute umana.

In occasione della riapertura del Museo, un biglietto unico a tariffa ridotta fino al 30 settembre 2020 permette di visitare le esposizioni permanenti del Museo, la mostra temporanea “La plastica e noi” e l’Acquario.
Vedi alla pagina tariffe

Il numero di visitatori che potrà accedere al Museo sarà contingentato e l’ingresso sarà possibile solo previa prenotazione online sul sito del Museo. I visitatori potranno scegliere la fascia oraria preferita e dovranno presentarsi all’ingresso con la prenotazione (anche su smartphone).

Orario di apertura: tutti i giorni 9.00 -20.00

Info e prenotazioni: 050 2212970 / 80

 

Museo di Storia Naturale : Mostra “La plastica e noi” | Calci