/

03 Maggio 2021 - 31 Agosto 2021
ore: 10:00 - 19:00

-

Cattedrale di Pisa
Piazza del Duomo
Pisa


L’Opera Primaziale Pisana ha confermato di riaprire i monumenti/musei della Piazza dei Miracoli alle visite turistiche sabato 1 maggio 2021

Le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria del complesso monumentale andranno regolarmente avanti così come tutte le attività di vigilanza del complesso monumentale. Gli ambienti sono stati sanificati tenendo in considerazione le indicazioni delle linee guida attuali

Modalità d’ingresso per i visitatori

Torre Pendente: ingresso contingentato per 15 persone a turno; la salita si svolgerà con obbligo di mascherina e distanziamento tra i visitatori, oltre al divieto di assembramento.

Museo dell’Opera del Duomo, Museo delle Sinopie, Battistero, Camposanto o Cattedrale:: potranno essere presenti contemporaneamente 150 visitatori. In occasione delle Sante Messe l’afflusso dei turisti non potrà essere consentito (orari delle Messe sono indicati alla pagina) . obbligo di mascherina e distanziamento tra i visitatori, oltre al divieto di assembramento.

I limiti dei contingentamenti per gli ingressi dei visitatori potranno subire dei cambiamenti in considerazione dell’evoluzione della situazione epidemiologica.

 


 


 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!