/

27 Luglio 2019 - 09 Novembre 2019
ore: 19:30 - 23:30

-

Centro storico Terricciola
centro, piazze e luoghi limitrofi
56030 Terricciola

Dal 2001 CantinaJazz  abbina il vino al jazz: “degustare la musica, ascoltare il vino” è ciò che viene  proposto al pubblico di CantinaJazz, che a ogni evento incontra cantine e temi musicali diversi, godendo di un riverbero di suoni e sapori tra di loro armonizzati.

I sei appuntamenti dell’ inCantinaJazzTour2019 sono:

🍷🎷sab. 13 Luglio – Fattoria Uccelliera (Fauglia)
🍷🎸sab. 27 Luglio – Tenuta Podernovo (Terricciola)
🍷🎷ven. 9 Agosto – Usiglian del Vescovo (Palaia)
🍷🎷ven. 30 Agosto – Gran Gala al Teatro del Silenzio (Lajatico) con Cantina Bocelli
🍷🎷sab. 12 Ottobre – Badia di Morrona (Terricciola)
🍷🎷sab. 9 Novembre – Podere La Chiesa (Terricciola)

Negli eventi tutto l’anno di CantinaJazz viene creata una avvincente sinestesia e il pubblico sperimenta un percorso esperienziale originale. Nella stagione estiva, la rassegna itinerante tocca 6 cantine delle Terre di Pisa, in location da favola. In ogni appuntamento, la degustazione musicale dei vini viene interpretata dai più validi jazzisti del panorama regionale. Sei tappe nelle splendide cornici dei tramonti sulle colline.
Gli appuntamenti prevedono una cena di accompagnamento alla degustazione, dove possibile servita al tavolo. In caso di maltempo le cantine hanno disponibili degli spazi al chiuso.

Le location scelte sono tutte in grado di preparare direttamente il cibo: si avvisa di segnalare per tempo eventuali intolleranze, che verranno gestite nei limiti delle capacità tecniche delle cantine. Le cucine NON hanno la possibilità di operare in ambienti privi di contaminazione da allergeni: chi soffre di allergie deve tener presente che non sarà possibile garantire l’assenza dell’agente allergico nel piatto.

 

Il prezzo del biglietto tutto incluso è di € 35,00, (inizio ore 19.30) tranne per l’evento al Teatro del Silenzio.
Biglietti “solo concerto” per chi vuole solo visitare le location e ascoltare la musica, a € 12,00 (tranne l’evento al Teatro del Silenzio).

 

Informazioni e prenotazioni:
info@cantinajazz.com
Telefono/whatsapp 320 8787288