/

04/06/2021 - 12/09/2021

-

Villa Crastan
Via della Stazione Vecchia, 3
Pontedera


La nuova stagione estiva di Villa Crastan, il giardino della ex biblioteca di Pontedera, ospita presentazioni di libri, eventi culturali e appuntamenti di musica, teatro e di scienza.
Gli eventi cominciano a inizio giugno e vanno avanti fino a settembre. Per ogni evento è necessaria la prenotazione.


Dal 1 all’11 luglio si segnala la prima edizione del festival “In altre note”. Gli spettacoli saranno in scena dall’1 all’11 luglio 2021 a Villa Crastan. Inizio spettacoli ore 21:15.
I giornalisti interessati a recensire lo spettacolo saranno graditi ospiti, previa comunicazione tramite mail a altrenotefestival@gmail.com o chiamando al numero 3205785174.
Gli accrediti stampa dovranno essere richiesti entro le ore 19:00 del giorno dello spettacolo. La richiesta è obbligatoria anche per gli operatori video e i fotografi con le stesse modalità. Gli accrediti saranno concessi in base alla disponibilità dei posti in platea e, comunque, al più due per ogni testata giornalistica. Il biglietto di ingresso potrà essere ritirato direttamente alla Biglietteria del Festival prima dello spettacolo.


Lucciole e Lanterne prosegue a luglio con il concerto dell’Accademia Musicale Pontedera (12 luglio) e la presentazione del libro ‘Pisa è Tuttomondo’ (29 luglio).

Dopo la sosta in agosto, gli appuntamenti riprendono a settembre con lo spettacolo teatrale Venere in pelliccia della Joes company (11 settembre) e il 12 settembre con lo spettacolo ‘La ragazza dello swing’ di Hystrio Teatro del gruppo Intesa.

Vedi programma


 

Resta aggiornato!