/

09 Luglio 2020 - 23 Agosto 2020

-

Centro storico Montopoli in Val d’Arno
centro, piazze e luoghi limitrofi
Montopoli in Val d'Arno


La rassegna di intrattenimenti delle’state montopolese prevede cinema, ginnastica e street art, tutto all’aperto. Sono 8 le serate di cinema all’aperto: quattro a San Romano e quattro suddivise tra le altre frazioni.

Si parte giovedì 9 luglio e lunedì 13 luglio a San Romano, nell’area verde di via Mulinaccio, lunedì 20 luglio ancora a San Romano in piazza Santa Chiara, domenica 26 luglio a Casteldelbosco nel giardino parrocchiale, lunedì 27 luglio nuovamente a San Romano in piazza Santa Chiara, domenica 2 agosto a Marti allo chalet del Circolo Arci, domenica 9 agosto a Capanne in piazza Vittorio Veneto e domenica 23 agosto a Montopoli, in piazza Menotti Pertici.

Il laboratorio di avvicinamento alla street art prevede incontri bisettimanali da metà luglio al centro giovani gestito dall’associazione La Ruzzola. L’artista Muz già noto per il murale realizzato nell’area gioco in piazza della Costituzione, accompagnerà i ragazzi dai 12 ai 16 anni alla conoscenza dei fondamentali della tecnica della street art, degli elementi di decorazione, conoscenza dei supporti e dei materiali da utilizzare, esercitazioni su carta e pannelli ed elaborazione grafica di un progetto

Info: Pro Loco Montopoli
3911570171