/

14/06/2022 - 03/07/2022

-

Centro storico Crespina
centro, piazze e luoghi limitrofi
Crespina


Il calendario di sere d’estate si svolge a Crespina e Lorenzana da inizio luglio a fine settembre, con il clou del Settembre Crespinese e  l’antichissima fiera delle civette.

Sabato 25 giugno alle ore 21.15 presso il Palazzo Comunale di Crespina una tappa della rassegna teatrale “Dell’Arte Contagiosa” con il canto VIII del Purgatorio dantesco.
Tanti spettacoli diversi (ognuno dedicato a un Canto diverso), nelle terre di Dante, tra chiese, castelli, centri storici e palazzi medievali, sulle orme del grande poeta e del suo straordinario viaggio nell’aldilà. Dal 18 giugno al 21 agosto, ogni fine settimana in compagnia dei Canti del Purgatorio dantesco.

Dal 16 giugno al 3 luglio la mostra “…E comunque tutto cambia” esposizione personale dell’artista Diego Piccaluga presso l’Oratorio di San Rocco, a Crespina
La mostra, ad ingresso gratuito, sarà visitabile con i seguenti orari:
– giovedì, venerdì e sabato dalle 16 alle 20.
– Domenica 3 luglio, finissage dalle ore 16 alle 20.

Si segnalano le rassegne teatrali legate all'”Utopia del Buongusto” e “Stelle Ville e Meraviglie”, le fiere annuali di Lorenzana il 25 agosto e di Cenaia il 19 settembre (tutte da confermare)

Vedi programma alla pagina FB

 

Resta aggiornato!