/

02/10/2021 - 03/10/2021
ore: 8:00 - 20:00

-

Pieve Santa Luce
Via Rosignanina
Santa Luce


Un fine settimana unico tra le colline di Santa Luce e il mare all’insegna dei sapori del buon vino e del pesce povero pescato lungo la costa locale.

Gli appuntamenti:

vendemmia con il mare slSabato 2 ottobre

1/ Dalle ore 17:00 aperitivo al tramonto con il Vermentino vincitore della Gran Medaglia d’Oro al Concorso Nazionale 2021 presso Sator di Gianni Moscardini, Via Macchia al Pino, Pomaia di Santa Luce (PI).

2/ Dalle ore 20:00 cena a base di pesce abbinato ai vini Sator di Gianni Moscardini presso la Sala del Gusto di TerrAntica Coop di Comunità, Via Caduti di Via Fani, 1, Pastina di Santa Luce (PI).

Domenica 3 ottobre

3/ Da Livorno, Scali E. Cialdini, dalle ore 8:30 pesca turismo a bordo del moto peschereccio Iceberg con pranzo a bordo a base del pesce pescato abbinato a vini Sator di Gianni Moscardini. L’attività è strettamente legata alle condizioni meteo mare. Numero max 12 persone.

Ti è stato utile?
Resta aggiornato!