/

19/06/2021 - 20/06/2021

-

Piazza Garibaldi
Piazza Garibaldi
Casciana Terme


Il Moto Club Valdera organizza la terza prova del Campionato Italiano Regolarità d’Epoca Gruppo 5, in programma a Casciana Terme e valida anche come tappa del Campionato Europeo Vintage. Presentazione in Piazza Garibaldi

Questa prova segna il via del campionato continentale. I piloti italiani possono iscriversi al round toscano tramite SIGMA mentre gli stranieri devono compilare il modulo disponibile qui, inviandolo a motoclubvaldera@gmail.com.

L’Enduro D’Epoca è una disciplina che negli ultimi anni sta riscuotendo un enorme successo tra gli appassionati della specialità , tanto che nelle otto gare disputate negli anni passati la media è stata di 280 partenti a gara. Chi sono i partecipanti a queste gare ? Tantissimi campioni degli anni passati, tanti gentlemen ormai avanti con gli anni ma con l’entusiasmo dei giovani nel momento in cui salgono in moto e che prima e dopo la gara cercano di trovare un ambiente accogliente che li ospiti in modo da godere al meglio delle bellezze naturali del luogo e delle prelibatezze alimentari della nostra terra ,ricordi che resteranno impressi nelle loro menti per programmi di future visite.

In questa edizione saranno oltre 300 i partecipanti alla competizione che si sfideranno nel campionato di regolarità con moto enduro storiche, motori precedenti al 1985 che caratterizzano la categoria.