/

08 Giugno 2019
ore: 19:00 - 23:30

-

Centro storico San Miniato
centro, piazze e luoghi limitrofi
56100 San Miniato

Torna l’appuntamento che dà il via all’estate: la Notte Nera di San Miniato.
Sabato 8 giugno
, alle prime luci del tramonto, l’antico borgo si animerà all’insegna della bellezza, della musica e del buon cibo, con il tartufo nero grande e assoluto protagonista.

Giunta alla sua ottava edizione, la Notte Nera è un evento unico nel suo genere, capace di coniugare eccellenze enogastronomiche e spettacoli di ogni tipo, forte di un successo crescente edizione dopo edizione.

Anche per la Notte Nera 2019, il programma si conferma ambizioso, ricco e attraente: dai concerti agli spettacoli itineranti, dagli show cooking alle esibizioni di ogni tipo, in un contesto festoso dove strade, piazze e vicoli saranno una continua sorpresa per grandi e piccini.

 

Ingresso gratuito.
La navetta sarà gratuita dalle 18.30 fino alle 20. Dopo, il costo della navetta sarà interamente rimborsato per coloro che sceglieranno di cenare in uno dei ristoranti del centro presentando il biglietto presso uno dei locali che hanno aderito all’iniziativa. Il punto di raccolta è piazzale Fontevivo, mentre il capolinea è previsto in Piazza Dante.

 

8° Notte nera | San Miniato