LA MANDRIOLA
S.S. 439, km 85,300 - La Mandriola 56030, Lajatico
La Mandriola accoglie gli ospiti da oltre 20 anni.
La famiglia Barbafieri proprietaria dei poderi Ragone e Mandriola posti in un anfiteatro naturale delle colline di Lajatico, piccolo gioiello paesaggistico dell' entroterra volterrano, riceve gli ospiti con grande cordialità offrendo loro particolari attenzioni da farli sentire a casa.
I terreni che fanno da cornice ai fabbricati rigorosamente restaurati e dotati di comfort sono coltivati con metodo Biologico producendo alimenti che sapientemente vengono usati nella cucina del Ristorante, oltre all'allevamento del bestiame l'azienda produce vino e olio.
Essere al centro della Toscana significa raggiungere luoghi e città pieni di storia.
Servizi





Email
lamandriola@lamandriola.com
Sito Web
www.lamandriola.com
Telefono
0587 642040
Fax
0588 87417
(Privacy policy ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003)
La informiamo che i dati che fornirà al gestore del presente sito al momento della compilazione del "form contatti" (detto anche form mail) del sito stesso, saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al d.lgs. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali. Il form contatti messo a disposizione sul sito ha il solo scopo di consentire ai visitatori del sito di contattare, qualora lo desiderino, il gestore del sito stesso, inviando tramite il suddetto form una e-mail al gestore. La presente informativa riguarda i dati personali inviati dall’utente visitatore al momento della compilazione del form contatti. La informiamo del fatto che i dati che conferirà volontariamente tramite il form verranno tramutati in una email che eventualmente potrà essere conservata all’interno del sistema di ricezione di e-mail utilizzato dal titolare del sito. Questi dati non verranno registrati su altri supporti o dispositivi, né verranno registrati altri dati derivanti dalla sua navigazione sul sito.